<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="1252"%> Olenka Subota Alfiere del Lavoro 2008
FAST LINKS:

ANCHE OLENKA SUBOTA ALFIERE DEL LAVORO 2008 !!!

FEDERAZIONE NAZ. CAVALIERI DEL LAVORO
LA PAGINA DI CHRISTIAN BARBA
 
 
Vai al sito IOI
Vai al ito ufficiale

 
 
 
 
E' lei una delle migliori 26 studentesse d'Italia
VIDEO INTERVISTA TG3 (14.9 MB)
Ad un anno esatto dalla nomina ad 'Alfiere del Lavoro' di Christian Barba, l'ITIS di Santhià piazza nuovamente fra i primi 25 migliori studenti d'Italia (quest'anno 26 causa un ex equo) un proprio ex allievo. Si tratta della bravissima Olenka Subota, che si è diplomata in Informatica (con 100/centesimi, naturalmente!) lo scorso mese di luglio.
Olenka, che si recherà a Roma dal 28 al 30 di Ottobre, riceverà il riconoscimento direttamente dalle mani del Capo dello Stato, durante una cerimonia molto suggestiva organizzata annualmente dalla federazione 'Cavalieri del Lavoro'.

Si tratta del riconoscimento italiano più alto rivolto agli studenti/studentesse di scuola media superiore.

La media dei 26 studenti premiati va dal 9,55 al 10. Inoltre, 16 hanno ottenuto la lode all'esame di Stato. Degli Alfieri del Lavoro del 2008, 14 vengono dal Nord, 4 dal Centro e 8 dal Sud e dalle Isole.

A testimonianza dell'impegno e della motivazione dimostrati nello studio e per stimolare una brillante formazione universitaria e professionale gli Alfieri ricevono dal Capo dello Stato l'attestato d'onore e la Medaglia del Presidente della Repubblica.

Dal 1961 al 2008 sono stati premiati 1204 Alfieri del Lavoro.

 

A Olenka va il nostro applauso ed uno speciale ringraziamento per aver nuovamente portato il nostro istituto agli onori della cronaca, grazie alla qualità dei suoi studenti e all'efficacia dell'insegnamento offerto loro.
INDIETRO
MLsoft per ITIS-ITC di Santhià © (2005-2008)